Consuleza Aziendale

Innovazione, pianificazione e controllo

Il futuro delle PMI italiane si fonda sull’evoluzione e sulla ricerca. È indispensabile dotarsi di un adeguato assetto organizzativo in grado di consentire alle imprese di crescere e prosperare nel tempo all’interno di un mercato complesso e competitivo. Un obiettivo che si può raggiungere solo attraverso una visione ampia e rivolta al futuro, di forward looking. Affrontare con coraggio il cambiamento è il nostro punto di forza.

Il metodo di Studio MTF si fonda sull’utilizzo della tecnica della Balanced Scorecard applicata alla realtà delle PMI italiane. Un approccio al controllo di gestione basato su una visione d’insieme innovativa e fondata sulla pianificazione strategica.

L’utilizzo dei dati quantitativi, presenti nel sistema informativo dell’impresa, si integra perfettamente con l’analisi e il monitoraggio dei dati qualitativi e consente di raggiungere gli obiettivi prefissati grazie al bilanciamento di tutte le aree aziendali.

Attraverso l’utilizzo di indicatori contabili e gestionali si analizzano i processi interni ed esterni all’azienda per attuare i piani d’azione necessari alla sua continua evoluzione. Studio MTF affianca le imprese nella costruzione di una strategia con la quale delineare gli obiettivi da raggiungere, creare un monitoraggio costante e continuo dei risultati al fine di massimizzare le performances. 

Controllo, pianificazione e analisi, per affrontare le sfide e le incertezze del futuro con i piedi ben saldi su un terreno solido e stabile.

I concetti su cui si basa la consulenza aziendale di Studio MTF sono innovazione, evoluzione e controllo, che applicati alla realtà d’impresa diventano chiavi per il futuro.

Balanced Scorecard

News

La gestione dei processi aziendali

In azienda la gestione dei processi è un elemento di fondamentale importanza per la crescita dell’organizzazione. La connessione di tutti i passaggi necessari alla creazione

CONTINUA